Giovedì 23 aprile: amicizia, cucina e limoni
Giovedì 23 aprile ci fa un regalo: un cielo limpidissimo. E vi pare poco? Si, ok, siamo sempre in casa, ma almeno si possono aprire le finestre e le terrazze. I privilegiati pure farsi un giro in giardino. Una novità dopo tre giorni di stop.
Oggi sono in anticipo rispetto a ieri, ma sempre in ritardo in confronto alle scorse settimane. Di sicuro in tempo per suggerirvi qualcosa da fare.
Basta scavare tra il quotidiano, i suggerimenti degli amici e ciò che ci accade. Rimescolando il mazzo, si trova la carta giusta per impiegare in modo sano e concreto il tempo.
Certo se poi siete sempre in fila al supermercato non avete bisogno di passatempi, lo avete già trovato.
Consigli per giovedì 23 aprile:
- Esiste una persona che non sentite davvero da molto tempo? Intendo anni, non settimane. E magari tante volte avete pensato di chiamarla o scriverle per riallacciare i fili di una amicizia che si è interrotta senza nessun motivo, ma solo per le vite che prendono strade diverse. Poi i mesi passano veloci e si accumulano diventando anni. Il vostro buon proposito di farsi vivi va a farsi benedire e così magari vi perdete per strada una persona a cui volete bene. Ecco è arrivato il momento di provarci. Io sono già alla seconda esperienza. La prima, anno scorso sempre in aprile, è andata benissimo e siamo di nuovo super amiche e la seconda, fresca fresca di ieri sera, ha già un appuntamento in videochiamata per un saluto visto che è ciò che possiamo fare al momento!
- Se siete in cerca di idee in cucina vi suggerisco di fare uno sformato di peperoni, lo mangeranno anche i bambini, bello colorato e gustoso. Di ricette ce ne sono a bizzeffe e tutte da poter personalizzare a seconda dei gusti.
- Comprate una pianta di limone e iniziate quel grande viaggio che è prendersene cura, se sarete bravi non morirà dopo una settimana. Per tutto il resto ci sono i tutorial per sapere come fare a trattarlo bene. Se supera l’anno di vita con voi potete iscriverlo alle gare paesane “Io ce l’ho più bello parapappero”.
A domani con altri consigli
Leave a Reply